Prodotti

Ogni prodotto nasce dalla passione per l’artigianalità e dall’amore per i sapori genuini.

il laboratorio

Un Universo di Delizie Artigianali

Ogni prodotto è creato con passione e con una cura costante per i dettagli, per offrirti un’esperienza di gusto autentica e piacevole. L’Arte del Gelato prepara ogni proposta con ingredienti selezionati e con particolare attenzione alla gestione delle materie prime, compresa la frutta secca.

Ingredienti Freschi e di Stagione

Ogni nostra creazione nasce dal rispetto dei cicli della natura e dalla selezione accurata delle materie prime, per offrire sapori autentici e genuini in ogni momento dell’anno.

Perchè sceglierci

Il Gusto della Scelta Giusta

Scegliere L’Arte del Gelato a Turate significa affidarsi a un laboratorio artigianale dove passione, qualità e creatività si fondono per dare vita a prodotti autentici e irresistibili.

Ci distinguiamo per l’attenzione ai dettagli, la cura nella selezione delle materie prime e la capacità di soddisfare ogni esigenza, anche quelle legate ad allergie o intolleranze.

contattaci

Gusti Artigianali a Casa Tua

Non vuoi uscire di casa ma desideri gustare i nostri gelati? Nessun problema! Nei mesi di ottobre, novembre e dicembre, offriamo un comodo servizio di consegna a domicilio.

TESTIMONIANZE

Cosa dicono i nostri clienti

Chi assaggia i prodotti de L’Arte del Gelato a Turate scopre subito la differenza!

  • ❤️❤️❤️❤️❤️

    Chris Hall Avatar Chris H.

    Great stop for your tastebuds. I asked what was her favorite. The one with goat cheese ricotta she replied. Oh, it did not disappoint! Insane. Will be back! Nice clean... Leggi di Più place, lovely people, all you need to enjoy.

    Francois & Marilene Couderc Avatar Francois &.

    Una vera delizia per il palato. Le ho chiesto qual era la sua preferita. "Quella con la ricotta di capra", ha risposto. E non ha deluso le aspettative! Incredibile. Ci... Leggi di Più tornerò sicuramente! Un locale pulito e accogliente, personale gentile, tutto il necessario per godersi un buon pasto.

    Francois & Marilene Couderc Avatar Francois &.
  • Uno dei migliori gelati

    KATIA STECCANELLA Avatar KATIA S.

    Gelato molto buono sempre con gusti particolari.

    Manuel Frasca Avatar Manuel F.

    Ho assaggiato tanti gusti e sono buonissimi e questo pomeriggio andrò a mangiare un gelato da loro

    Outman Avatar Outman
  • Gelato Capolavoro, gusti innovativi di alta qualità. Locale carino e pulito.

    Giuseppe Battaglia Avatar Giuseppe B.

    È capitato di fermarci a prendere un gelato questo inverno e siamo rimasti davvero soddisfatti dalla bontà del gelato, c'è gusto e qualità lo consiglio vivamente.

    Antonella Aspano Avatar Antonella A.

    Außerordentlich gutes Eis!

    Arthur Husemann Avatar Arthur H.